Come effettuare un reso

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli.

Hai diritto al reso se rispetta queste tre condizioni:

*

I prodotti acquistati nella categoria outlet non possono essere sostituiti e/o rimborsati.

Un reso per ordini restituiti in condizioni non originarie, danneggiati o con parti mancanti (per ragioni non imputabili ad un nostro errore) o per ordini restituiti oltre i 14 giorni dalla consegna del pacco potrebbe non essere accettato e rispedito indietro a carico del mittente.

Gift Card

Hai 1 mese di tempo dalla data di ricezione della Giftcard da parte del destinatario per effettuare il reso. Puoi restituirla come un normale reso e la Giftcard sarà cancellata automaticamente.

Il tuo reso sarà processato entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso i nostri magazzini.

Puoi attivare la procedura di reso in due modi:

Scegli come vuoi ricevere il tuo reso tra queste opzioni:

Il cliente sarà responsabile per spedizioni smarrite e/o danneggiate dal corriere scelto fino al ricevimento del pacco dal nostro magazzino.

Prodotto difettoso

Nell’eventualità in cui abbia ricevuto un prodotto difettoso, contattare tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento.

Non trovi la risposta che stai cercando?

Contattaci direttamente su WhatsApp

Go to top