Domanda Avete negozi fisici in italia?
Risposta
Certo! Il nostro unico punto vendita puoi trovarlo in Via Mazzaccara, 28 a Lucera.
Domanda Dove posso acquistare?
Risposta
Puoi acquistare qui sul nostro store online e/o su WhatsApp , ma non su Facebook e Instagram mediante la chat.
Domanda È possibile effettuare un reso?
Risposta

È possibile restituire qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco, dopodiché non sarà possibile cambiarlo. Non deve essere stato utilizzato ne pertanto lavato o quant’altro. Infine il capo dev’essere integro e completo di etichetta.

È possibile inviarci il pacco contenente il capo da sostituire utilizzando qualsiasi servizio postale. Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva presso di noi, ricorda di chiedere la prova della spedizione (contenente il numero di tracciamento).

Il costo della spedizione del pacco presso il nostro punto vendita sarà a carico tuo, il rinvio del nuovo prodotto sarà a carico del nostro store.

Domanda Come posso effettuare un reso?
Risposta
Nessun problema. Scrivici su WhatsApp o invia una mail a support-stefanelli@libero.it per poter immediatamente effettuare un reso.
Domanda É possibile cancellare il mio ordine?
Risposta
Se hai effettuato il tuo ordine da pochissime ore ti invitiamo a scriverci immediatamente su WhatsApp al numero +39 338 89 42 536 o via mail a: support-stefanelli@libero.it prima che il pacco venga affidato al corriere. Se invece saranno passate più di 24 ore saremo costretti ad effettuare un reso o il rimborso esclusa la spedizione.
Domanda Posso modificare l’indirizzo di consegna o altri dettagli dell’ordine?
Risposta

Se hai effettuato il tuo ordine da pochissime ore ti invitiamo a scriverci immediatamente su WhatsApp prima che il pacco venga affidato al corriere.

Se invece saranno passate più di 24 ore sarai costretto ad effettuare un reso.

Domanda È possibile monitorare il mio ordine?
Risposta
Certo! Il corriere provvederà ad inviarti, via mail, il codice di tracciabilità dopo aver ritirato il pacco dal nostro magazzino. Con questo codice potrai tracciare la tua spedizione sul sito del corriere. Ovviamente i tempi di consegna non dipendono dal nostro store.
Domanda Spedite anche all’estero?
Risposta
Si certo, ma con dei costi di spedizione differenti rispetto a quelli nazionali. Per informazioni contattaci direttamente su WhatsApp al numero +39 338 89 42 536 o via mail a: support-stefanelli@libero.it
Domanda Cosa è una gift card?
Risposta
È una sorta di credito online che è possibile utilizzare al check-out. Devi inserire il codice esattamente come ti è stato dato, senza spazi. Le Gift Card, perfette come idea regalo, sono acquistabili sul nostro store o presso il nostro punto vendita a Lucera.
Domanda Un capo, un colore o una taglia non è più disponibile nello store, quando tornerà nuovamente disponibile?
Risposta
Purtroppo non sappiamo darti una teppistica certa. È anche probabile che non torni più disponibile, dunque ti invitiamo a dare un’occhiata ai prodotti che oggi trovi sul nostro sito web pronti alla vendita ed alla spedizione.
Domanda È possibile pagare alla consegna?
Risposta
Certo (solo in Italia), basta scegliere “contrassegno” come metodo di pagamento.
Domanda Quando si verifica un ritardo e perché?
Risposta

I ritardi nelle spedizioni dei nostri capi avvengono raramente, ma ogni tanto purtroppo capitano.

Le motivazioni potrebbero essere molteplici:

  • Il capo ordinato è risultato difettoso;
  • È terminata la disponibilità del prodotto;
  • Potrebbe essere un capo in preordine;
    Potrebbe essere un riscatto del corriere al quale è stata affidata la spedizione.

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