Come effettuare
un reso

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna
per poter restituire uno o più articoli.

Sono previste alcune eccezioni

Hai diritto al reso se rispetta queste tre condizioni:

Prodotti integri

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati

Confezione originaria

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originaria, comprensivi di etichette e imballaggi

Unica spedizione

I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione

I prodotti acquistati nella categoria outlet non possono essere sostituiti e/o rimborsati.

Un reso per ordini restituiti in condizioni non originarie, danneggiati o con parti mancanti (per ragioni non imputabili ad un nostro errore) o per ordini restituiti oltre i 14 giorni dalla consegna del pacco potrebbe non essere accettato e rispedito indietro a carico del mittente.

Gift Card

Hai 1 mese di tempo dalla data di ricezione della Giftcard da parte del destinatario per effettuare il reso.
Puoi restituirla come un normale reso e la Giftcard sarà cancellata automaticamente.

Il tuo reso sarà processato entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso i nostri magazzini.

Puoi attivare la procedura di reso in due modi:

Scrivendo su WhatsApp al numero +39 338 89 42 536.

Inviando una mail a: [email protected]

Scrivi su WhatsApp o via Email per avviare il reso

Indica il numero dell'ordine

Indica quali articoli vuoi restituire

Scegli una delle tre opzioni di reso

Scegli come vuoi ricevere il tuo reso tra queste opzioni:

  • Cambio taglia dello stesso articolo
  • Gift Card (buono spesa dello stesso valore)
  • Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto*

Il costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente, escluse dai rimborsi.

Il cliente sarà responsabile per spedizioni smarrite e/o danneggiate dal corriere scelto fino al ricevimento del pacco dal nostro magazzino.

Prodotto difettoso

Nell’eventualità in cui abbia ricevuto un prodotto difettoso, contattare tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento.

Non trovi la risposta che stai cercando?

Contattaci direttamente su WhatsApp al numero +39 338 89 42 536
o via mail a: [email protected]

Product added to wishlist